CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero presto abbraccerà Piatek. È l’attaccante polacco del Genoa il prescelto a raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain. Quest’ultimo è infatti pronto a lasciare la squadra allenata da Gennaro Gattuso per volare in Inghilterra. Qui in Premier League troverebbe il Chelsea e soprattutto il suo mentore Maurizio Sarri, allenatore con cui ha vissuto la sua migliore stagione da giocatore con la maglia azzurra del Napoli.
LEGGI ANCHE: Milan, Piatek vicinissimo: accordo raggiunto. Prandelli: “Non parlo”
Ebbene, intervistato ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha parlato del possibile arrivo del Pipita: “Il suo nome è uno della lista, ma sinceramente non so come siano in evoluzione la sua situazione o le altre situazioni. Io una volta che ho espresso quello che è il mio pensiero su come si può rinforzare la squadra, non devo interessarmi tutti i giorni delle dinamiche di mercato”.
LEGGI ANCHE: Piatek Milan, accordo con il Genoa raggiunto. Sconto per i rossoneri
Infine l’allenatore italiano ha concluso: “Non mi voglio interessare, ho fatto una riunione con la società 15 giorni fa e da allora sono sicuro che stanno facendo quello che si può per portare qui i calciatori che si possono prendere in un mercato difficile come quello di gennaio. A me il calciomercato annoia, se volessi pensare tutti i giorni al mercato farei un altro lavoro”.
L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…
Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…
L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…
La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…
George Weah invita il calcio a rallentare e ad avere pazienza con i giovani talenti,…
Il Brasile vince 2-1 contro l'Egitto ai Mondiali 2026, ma l'infortunio del giocatore Wesley getta…