Calciomercato Milan, Higuain Chelsea: Sarri non si nasconde più

Higuain Chelsea
Foto Twitter @lmatt92

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero presto abbraccerà Piatek. È l’attaccante polacco del Genoa il prescelto a raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain. Quest’ultimo è infatti pronto a lasciare la squadra allenata da Gennaro Gattuso per volare in Inghilterra. Qui in Premier League troverebbe il Chelsea e soprattutto il suo mentore Maurizio Sarri, allenatore con cui ha vissuto la sua migliore stagione da giocatore con la maglia azzurra del Napoli.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek vicinissimo: accordo raggiunto. Prandelli: “Non parlo”

Calciomercato Milan, Sarri: “Higuain? Io una volta ho espresso il mio pensiero”

Ebbene, intervistato ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha parlato del possibile arrivo del Pipita: “Il suo nome è uno della lista, ma sinceramente non so come siano in evoluzione la sua situazione o le altre situazioni. Io una volta che ho espresso quello che è il mio pensiero su come si può rinforzare la squadra, non devo interessarmi tutti i giorni delle dinamiche di mercato”.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, accordo con il Genoa raggiunto. Sconto per i rossoneri

Calciomercato Milan, Sarri: “Higuain? Ho fatto una riunione con la società 15 giorni fa”

Infine l’allenatore italiano ha concluso: “Non mi voglio interessare, ho fatto una riunione con la società 15 giorni fa e da allora sono sicuro che stanno facendo quello che si può per portare qui i calciatori che si possono prendere in un mercato difficile come quello di gennaio. A me il calciomercato annoia, se volessi pensare tutti i giorni al mercato farei un altro lavoro”.