JUVENTUS-CHIEVO 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato della sconfitta contro la Juventus: “La Juventus è forte, non lo scopre il Chievo. Siamo venuti qua non solo per difendere, ma per impensierirli. Loro sono stati bravi a segnare al primo tiro, poi a segnarci a fine primo tempo”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Chievo, Allegri: “Bella vittoria. Qualità e maturità , avanti così”
L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito: “La Juventus, dal punto di vista del ritmo, era un po’ più avanti. Nonostante il 3-0 riscontro dei segnali positivi, possiamo ancora giocarcela. Lotta salvezza? Nessuna angoscia, dobbiamo prepararci gara dopo gara. Fino al 95′ di ogni match dobbiamo dare tutto”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Chievo Verona 3-0: highlights e tabellino del match
Di Carlo ha infine concluso parlando anche di mercato: “Sarà dura, ma ci siamo e ci crediamo. Abbiamo dei valori e l’abbiamo dimostrata. Troveremo forza ed energia per vincere e ottenere quello che vogliamo. Mercato? Abbiamo ceduto Birsa, ma per il resto l’organico dovrebbe rimanere così, ad ogni giocatore ceduto ne arriverà un altro”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…