Juventus-Chievo%2C+Di+Carlo%3A+%26%238220%3BVedo+segnali+positivi+nonostante+la+sconfitta%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/01/21/juventus-chievo-di-carlo-vedo-segnali-positivi-nonostante-la-sconfitta/amp/

Juventus-Chievo, Di Carlo: “Vedo segnali positivi nonostante la sconfitta”

Scritto da
Lorenzo Pierini

JUVENTUS-CHIEVO 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato della sconfitta contro la Juventus: “La Juventus è forte, non lo scopre il Chievo. Siamo venuti qua non solo per difendere, ma per impensierirli. Loro sono stati bravi a segnare al primo tiro, poi a segnarci a fine primo tempo”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Chievo, Allegri: “Bella vittoria. Qualità e maturità, avanti così”

Juventus-Chievo, Di Carlo: “Dobbiamo dare tutto in ogni match fino al 95′”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito: “La Juventus, dal punto di vista del ritmo, era un po’ più avanti. Nonostante il 3-0 riscontro dei segnali positivi, possiamo ancora giocarcela. Lotta salvezza? Nessuna angoscia, dobbiamo prepararci gara dopo gara. Fino al 95′ di ogni match dobbiamo dare tutto”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Chievo Verona 3-0: highlights e tabellino del match

Juventus-Chievo, Di Carlo: “Crediamo nella salvezza”

Di Carlo ha infine concluso parlando anche di mercato: “Sarà dura, ma ci siamo e ci crediamo. Abbiamo dei valori e l’abbiamo dimostrata. Troveremo forza ed energia per vincere e ottenere quello che vogliamo. Mercato? Abbiamo ceduto Birsa, ma per il resto l’organico dovrebbe rimanere così, ad ogni giocatore ceduto ne arriverà un altro”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrĂ  il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherĂ  molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago