Juventus-Chievo, Allegri: “Bella vittoria. Qualità e maturità, avanti così”

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

JUVENTUS-CHIEVO 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Chievo: “La squadra ha fatto una buona gara, non era semplice perché venivano da due partite impegnative. Poteva esserci un po’ di disattenzione, ma i ragazzi hanno mostrato qualità e maturità. Abbiamo rischiato solo in una occasione. Una bella vittoria e andiamo avanti”.

LEGGI ANCHE: Juventus Chievo 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, bianconeri sul velluto

Juventus-Chievo, Allegri: “È un piacere vedere Dybala giocare così”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito commentando la prestazione di Paulo Dybala: “Vederlo giocare così è un piacere, magari sarà deluso perché gli manca il gol, ma diventerà un giocatore di grandissimo livello. Giocando un po’ più indietro, non riesce ad essere lucido, un po’ sfiduciato. Deve continuare su questa strada. Ronaldo? I rigori non li guardo mai, anche in mattinata ne aveva sbagliato uno allo stesso modo. Khedira? Ha preso un colpo al ginocchio, faremo gli accertamenti nelle prossime ore”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Chievo Verona 3-0: highlights e tabellino del match

Juventus-Chievo, Allegri: “Emre Can? Buona partita, ma sveltisca il gioco”

Allegri ha infine concluso dicendo la sua sulle prove di Emre Can e Alex Sandro: “Emre Can? Ha fatto una buona partita, deve migliorare nello sveltire il gioco. Alex Sandro? Quest’anno sta facendo il giocatore serio. Non che l’anno scorso non l’abbia fatto, ma il primo anno ha fatto prestazioni pesanti. Alex Sandro è diventato uno di quelli. Dall’altra parte abbiamo Cancelo e De Sciglio con caratteristiche diverse”.