Juventus-Chievo, Di Carlo: “Vedo segnali positivi nonostante la sconfitta”

Livorno-Bologna, Di Carlo

JUVENTUS-CHIEVO 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato della sconfitta contro la Juventus: “La Juventus è forte, non lo scopre il Chievo. Siamo venuti qua non solo per difendere, ma per impensierirli. Loro sono stati bravi a segnare al primo tiro, poi a segnarci a fine primo tempo”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Chievo, Allegri: “Bella vittoria. Qualità e maturità, avanti così”

Juventus-Chievo, Di Carlo: “Dobbiamo dare tutto in ogni match fino al 95′”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito: “La Juventus, dal punto di vista del ritmo, era un po’ più avanti. Nonostante il 3-0 riscontro dei segnali positivi, possiamo ancora giocarcela. Lotta salvezza? Nessuna angoscia, dobbiamo prepararci gara dopo gara. Fino al 95′ di ogni match dobbiamo dare tutto”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Chievo Verona 3-0: highlights e tabellino del match

Juventus-Chievo, Di Carlo: “Crediamo nella salvezza”

Di Carlo ha infine concluso parlando anche di mercato: “Sarà dura, ma ci siamo e ci crediamo. Abbiamo dei valori e l’abbiamo dimostrata. Troveremo forza ed energia per vincere e ottenere quello che vogliamo. Mercato? Abbiamo ceduto Birsa, ma per il resto l’organico dovrebbe rimanere così, ad ogni giocatore ceduto ne arriverà un altro”.