AEREO EMILIANO SALA- Continuano le ricerche dell’aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala, scomparso dai radar nella serata di lunedì. Guernsey Police ha diramato le ultime comunicazione ufficiali, le quali recitano chiaro: “Ora come ora, non c’è traccia dell’aereo scomparso. Si valuterà se interrompere le ricerche o meno“. La polizia diramerà un prossimo comunicato con le ultime news.
Un epilogo ormai annunciato e drammatico. La stessa polizia, nella giornata di ieri era stata abbastanza chiara: “Non ci aspettiamo nessun sopravvissuto“. Ricordiamo che Sala stava tornando da Nantes a Cardiff. Il giocatore argentino aveva appena saluta la sua ex squadra e si preparava all’inizio della sua nuova avventura in Premier League.
Leggi anche: Lazio Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match
Nella giornata di oggi è stato diffuso un messaggio vocale whats app dell’attaccante argentino, il quale comunicava ad alcuni suoi amici la sua paura a bordo dell’aereo. “Quest’areo sembra che cada in mille pezzi. Se tra un’ora e mezza non avrete più notizie di me, saprete tutto. Ho paura”.
Questi gli ultimi tweet della Guernsey Police e l’audio vocale di Sala
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…