Il marocchino, l’anno scorso titolare quasi inamovibile della retroguardia bianconera, dopo il dietrofront del difensore viterbese si è visto improvvisamente relegato in panchina, una posizione piuttosto scomoda per chi a 31 anni sente di poter dare ancora qualcosa. Benatia non ci sta e, nel pieno del mercato invernale, si vede costretto a fare le sue valutazioni. Quale futuro per lui? Rimanere con la consapevolezza di essere la prima (o la seconda) delle alternative per la difesa, oppure andare in una squadra che lo considererebbe titolare fisso? Per chiarire la situazione, ecco l’incontro con la dirigenza bianconera svolto in giornata.
Leggi anche: Ramsey, le ultime sul gallese
Quella che è emersa dall’incontro tra la squadra mercato della Juventus e l’entourage del giocatore è la possibilità di Benatia di partire già in questa sessione di mercato. Nonostante le parole di Allegri, che più volte ha ammesso di non voler vedere partire il suo difensore, la strategia della società pare essere differente.
Benatia spinge o per giocare oppure per partire e, al momento, alla Juventus non avrebbe garantito il posto da titolare. Ecco dunque che le parti sono arrivate a un compromesso: qualora arrivi l’offerta giusta (si parla di Arsenal e Fuhlam, ma anche di Cina o Emirati), il difensore avrà la porta aperta per lasciare gli spogliatoi dello Stadium
L'Inter si prepara ad accogliere Curtis Jones. Il mercato nerazzurro può dirsi concluso? Ecco tutte…
Mauro Icardi è tra gli svincolati di lusso di questa sessione di mercato. L'ex Inter…
La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…
Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…
Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…
Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…