Cagliari%2C+arriva+Oliva.+Piace+Mancosu+e+stand-by+Farias
serieanewscom
/2019/01/23/cagliari-arriva-oliva-piace-mancosu-e-stand-by-farias/amp/
Cagliari

Cagliari, arriva Oliva. Piace Mancosu e stand-by Farias

Scritto da
Riccardo Vaccaro
Foto: Gonfialarete.com

CAGLIARI OLIVA- Il Cagliari si prepara ad abbracciare Christian Oliva, centrocampista uruguaiano in arrivo dal Nacional. Il giocatore, tramite il suo account instagram, ha colto l’occasione per salutare il suo attuale club e ringraziarlo per i meravigliosi anni trascorsi insieme. Il giocatore sarà atteso oggi a Villa Stuart per le visite mediche, poi sarà annunciato e presentato ufficialmente. Centrocampista di grande temperamento e grande duttilità, sorride Maran.

Leggi anche: Sassuolo Cagliari streaming, ecco dove e come vedere il match

Cagliari-Oliva, il messaggio del centrocampista al suo vecchio club

Il centrocampista ha così commentato su instagram: “Oggi mi congedo dal club in cui sono cresciuto come calciatore. Non è facile lasciare la squadra che uno ama e che mi ha sempre dato tutto il suo appoggio, però come ogni calciatore devo pensare anche alla mia carrieraDesidero ringraziare tutti i dirigenti del club, che svolgono un grande lavoro seppur dietro le quinte. Dico grazie ai miei compagni che mi hanno sempre trattato bene da quando mi sono unito a loro in prima squadra, allo staff tecnico. Desidero salutare tutti, augurando i più grandi successi e di raggiungere gli obiettivi di questa stagione. FORZA NACIONAL.

Calciomercato Cagliari, piace Mancosu

Come riferito da Alfredo Pedullà, il Cagliari starebbe osservando attentamente anche la situazione legata a Mancosu, centrocampista in forza al Lecce. Il giocatore piace parecchio a società e allenatore e non è escluso che la società rossoblù possa meditare un affondo. Resta attualmente in stand by la situazione legata al potenziale scambio Farias-Falcinelli.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago