CAGLIARI OLIVA- Il Cagliari si prepara ad abbracciare Christian Oliva, centrocampista uruguaiano in arrivo dal Nacional. Il giocatore, tramite il suo account instagram, ha colto l’occasione per salutare il suo attuale club e ringraziarlo per i meravigliosi anni trascorsi insieme. Il giocatore sarà atteso oggi a Villa Stuart per le visite mediche, poi sarà annunciato e presentato ufficialmente. Centrocampista di grande temperamento e grande duttilità, sorride Maran.
Leggi anche: Sassuolo Cagliari streaming, ecco dove e come vedere il match
Il centrocampista ha così commentato su instagram: “Oggi mi congedo dal club in cui sono cresciuto come calciatore. Non è facile lasciare la squadra che uno ama e che mi ha sempre dato tutto il suo appoggio, però come ogni calciatore devo pensare anche alla mia carriera. Desidero ringraziare tutti i dirigenti del club, che svolgono un grande lavoro seppur dietro le quinte. Dico grazie ai miei compagni che mi hanno sempre trattato bene da quando mi sono unito a loro in prima squadra, allo staff tecnico. Desidero salutare tutti, augurando i più grandi successi e di raggiungere gli obiettivi di questa stagione. FORZA NACIONAL.
Come riferito da Alfredo Pedullà, il Cagliari starebbe osservando attentamente anche la situazione legata a Mancosu, centrocampista in forza al Lecce. Il giocatore piace parecchio a società e allenatore e non è escluso che la società rossoblù possa meditare un affondo. Resta attualmente in stand by la situazione legata al potenziale scambio Farias-Falcinelli.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…