Cagliari, arriva Oliva. Piace Mancosu e stand-by Farias

Foto: Gonfialarete.com
Foto: Gonfialarete.com

CAGLIARI OLIVA- Il Cagliari si prepara ad abbracciare Christian Oliva, centrocampista uruguaiano in arrivo dal Nacional. Il giocatore, tramite il suo account instagram, ha colto l’occasione per salutare il suo attuale club e ringraziarlo per i meravigliosi anni trascorsi insieme. Il giocatore sarà atteso oggi a Villa Stuart per le visite mediche, poi sarà annunciato e presentato ufficialmente. Centrocampista di grande temperamento e grande duttilità, sorride Maran.

Leggi anche: Sassuolo Cagliari streaming, ecco dove e come vedere il match

Cagliari-Oliva, il messaggio del centrocampista al suo vecchio club

Il centrocampista ha così commentato su instagram: “Oggi mi congedo dal club in cui sono cresciuto come calciatore. Non è facile lasciare la squadra che uno ama e che mi ha sempre dato tutto il suo appoggio, però come ogni calciatore devo pensare anche alla mia carrieraDesidero ringraziare tutti i dirigenti del club, che svolgono un grande lavoro seppur dietro le quinte. Dico grazie ai miei compagni che mi hanno sempre trattato bene da quando mi sono unito a loro in prima squadra, allo staff tecnico. Desidero salutare tutti, augurando i più grandi successi e di raggiungere gli obiettivi di questa stagione. FORZA NACIONAL.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy no es un día más,hoy me despido del cuadro que me vio crecer,que me formo como futbolista,no es fácil irse del club que uno ama,pero como todo futbolista quiere dar el paso en su carrera y yo creo que este es el mío,quiero agradecerle a bella vista también club que me abrió las puertas cuando no tenía cuadro y me brindaron todo su apoyo. También quería agradecerle a todos los funcionarios del club que hacen un trabajo grande que no se ve tanto,agradecerle a mis compañeros como me trataron cuando subí a primera división,cuerpo técnico y a toda esa hinchada hermosa que siempre estuvo en las buenas y en las otras,siempre apoyaron a pesar de resultados,quería mandarle un saludo a todos y desearle el mayor de los éxitos y se cumplan todos los objetivos este año,VAMO ARRIBA NACIONAL💪🏻 🔴⚪️🔵

Un post condiviso da Christian Oliva (@christiaan_oliva) in data:

Calciomercato Cagliari, piace Mancosu

Come riferito da Alfredo Pedullà, il Cagliari starebbe osservando attentamente anche la situazione legata a Mancosu, centrocampista in forza al Lecce. Il giocatore piace parecchio a società e allenatore e non è escluso che la società rossoblù possa meditare un affondo. Resta attualmente in stand by la situazione legata al potenziale scambio Farias-Falcinelli.