Ramsey-Juventus, ora cambia tutto: il nuovo retroscena

RAMSEY JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la situazione legata al prossimo futuro di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, attualmente in forza all’Arsenal, ha già firmato un contratto di 5 anni con la Juventus, ma a partire dalla prossima estate. Il nuovo infortunio di Khedira starebbe spingendo Paratici ad accelerare le operazione con il club londinese per cercare di strappare subito il centrocampista agli inglesi. La trattativa potrebbe sbloccarsi solamente nel caso in cui il Barcellona dovesse lasciar via libera alla partenza di Denis Suarez con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Di fatto, il centrocampista blaugrana sarebbe stato individuato come sostituto del centrocampista gallese. La Juventus sarebbe pronta ad accelerare le operazione e ad affondare il colpo in maniera totale e imminente. 20 milioni la prima richiesta dei Gunners, richiesta che potrebbe ridimensionarsi a circa 12 milioni in caso di ingaggio immediato di Suarez dal Barcellona.

Leggi anche: Lazio Juventus streaming, ecco dove e come vedere il match

Ramsey Juventus, Paratici affonda il tiro

Come detto, il nuovo infortunio di Khedira avrebbe fatto storcere il naso ad Allegri e alla dirigenza bianconera. La sensazione è che per tentare l’assalto reale e concreto alla Champions League servirà un nuovo centrocampista. Un centrocampista capace di interpretare al meglio il ruolo di mezz’ala, ma anche quella di regista o trequartista quando chiamato in causa.

La Juve non molla la presa. La sensazione è che arriverà un nuovo affondo nei prossimi giorni. Sono attese importanti novità a riguardo.