Infortunio+Pjanic%2C+le+ultime+sul+centrocampista+della+Juventus
serieanewscom
/2019/01/24/infortunio-pjanic-le-ultime-sul-centrocampista-della-juventus/amp/
Juventus

Infortunio Pjanic, le ultime sul centrocampista della Juventus

Scritto da
Alessandro

INFORTUNIO PJANIC, bosniaco out per la Lazio- Non farà parte della complicata trasferta di Roma. Non scenderà in campo, non sarà tra i protagonisti all’Olimpico domenica sera. Miralem Pjanic non giocherà il personale “derby” contro la Lazio, lui che per cinque stagioni è stato perno inamovibile del centrocampo della Roma. Il bosniaco, assente lunedì sera contro il Chievo per squalifica, ha recentemente sofferto di un problema fisico che lo terrà fuori dallo scontro contro la Lazio.

Emergenza a centrocampo per Massimiliano Allegri, che per il posticipo della seconda giornata di ritorno, non potrà contare nemmeno sull’apporto di Sami Khedira, anche lui ai box per guai muscolari. Mediana dunque obbligata per i bianconeri, che si presenteranno all’Olimpico con Matuidi, Bentancur e Emre Can, fresco del primo gol in bianconero.

Leggi anche: Khedira, sirene statunitensi per il tedesco

Infortunio Pjanic, la situazione

C’era pessimismo attorno alle condizioni del bosniaco. Sensazioni confermate nelle ultime ore.  il comunicato della società torinese starebbe smaltendo un versamento che gli è stato causato da una contusione al polpaccio sinistro. Il giocatore si era infortunato nella finale di Supercoppa, contro il Milan, a Gedda in terra saudita. Pjanic aveva poi concluso la gara normalmente ma a freddo è emerso il problema muscolare che lo terrà fermo ancora a tempo indeterminato. Lo staff medico della Juventus non vuole comunque affrettare il recupero, per non incappare in pericolose ricadute a meno di un mese dalla doppia sfida all’Atletico in Champions League.

Aggiornamenti sono comunque attesi per i prossimi giorni.

Articoli recenti

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

34 minuti ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

10 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

13 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

14 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

16 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

18 ore ago