Calciomercato Juventus, Khedira valuta la MLS

infortunio KhediraCALCIOMERCATO JUVENTUS– Khedira via in estate? – I recenti infortuni lo hanno tenuto sempre di più lontano dall’undici titolare di Massimiliano Allegri. Sami Khedira sta conoscendo una stagione, l’ennesima, travagliata dai molti infortuni e problemi fisici. Quest’anno in particolare ha saltato molte partite per diversi guai e, notizia di ieri sera, non prenderà parte alla trasferta di Roma domenica prossima, quando i suoi compagni giocheranno in casa della Lazio. Un problema in più per Allegri che già dovrà fare a meno di Pjanic, anche lui infortunato. Per la gara dell’Olimpico quindi si prevede la conferma a metà campo di Emre Can, probabilmente affiancato da Matuidi e Bentancur.

È chiaro però che in bianconero si stanno anche facendo delle valutazioni sul futuro di Khedira, e lo stesso tedesco pare si stia guardando intorno in cerca di una nuova destinazione.

Leggi anche: Lazio-Juventus, le probabili formazioni del match

Calciomercato Juventus, sirene a stelle e strisce per Khedira

Stando a quanto afferma Tuttosport infatti l’ex Real Madrid starebbe valutando il trasferimento negli Stati Uniti, a giocare nella MLS. Già da un paio d’anni in realtà si parla di un’esperienza a stelle e strisce per il giocatore che, però, è sempre stato confermato dalla Juventus. I recenti problemi fisici potrebbero però far rivalutare la questione, alla luce soprattutto dell’inserimento in rosa di Ramsey dalla prossima estate. Qualora dovesse arrivare un’offerta concreta dalla MLS, fa sapere Tuttosport, la Juve valuterebbe la separazione dopo 4 anni di matrimonio.