ROMA-MILAN 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Roma: “Secondo me abbiamo fatto una buona partita, Piatek ha fatto reparto da solo. Ai punti meritava qualcosa in più la Roma, è stata una bella partita e loro sono una grande squadra. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto questa sera”.
LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Di Francesco: “Oggi avremmo meritato la vittoria”
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito: “Bisogna essere organizzati, da rivedere il primo tempo sicuramente. Secondo me nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo, a campo aperto quando abbiamo cercato Paquetá e Calhanoglu abbiamo sempre sbagliato qualcosina. Nella ripresa abbiamo messo in difficoltà la Roma facendo quello che dovevamo fare. Una squadra che ha qualità ti crea pensiero, sono contento e la prestazione mi è piaciuta”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Milan 1-1, highlights e tabellino del match
Infine Gattuso ha detto la sua su Daniele De Rossi: “Abbiamo condiviso un’esperienza bellissima, mi sono invecchiato e lui ancora è in campo. A Suso piace un po’ ricamare ma penso che in questo momento abbiamo bisogno di tutti i giocatori tecnici, è normale che dobbiamo essere bravi a capire quando lui sterza. Rigore su Suso? Se non l’ha dato va bene così”. Su Krzysztof Piatek: “E’ un giocatore che attacca bene la profondità, quando ci appoggiamo su di lui non ne perde una. E’ un giocatore che ci sta dando una grandissima mano”.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…