ROMA-MILAN 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Roma: “Secondo me abbiamo fatto una buona partita, Piatek ha fatto reparto da solo. Ai punti meritava qualcosa in più la Roma, è stata una bella partita e loro sono una grande squadra. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto questa sera”.
LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Di Francesco: “Oggi avremmo meritato la vittoria”
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito: “Bisogna essere organizzati, da rivedere il primo tempo sicuramente. Secondo me nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo, a campo aperto quando abbiamo cercato Paquetá e Calhanoglu abbiamo sempre sbagliato qualcosina. Nella ripresa abbiamo messo in difficoltà la Roma facendo quello che dovevamo fare. Una squadra che ha qualità ti crea pensiero, sono contento e la prestazione mi è piaciuta”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Milan 1-1, highlights e tabellino del match
Infine Gattuso ha detto la sua su Daniele De Rossi: “Abbiamo condiviso un’esperienza bellissima, mi sono invecchiato e lui ancora è in campo. A Suso piace un po’ ricamare ma penso che in questo momento abbiamo bisogno di tutti i giocatori tecnici, è normale che dobbiamo essere bravi a capire quando lui sterza. Rigore su Suso? Se non l’ha dato va bene così”. Su Krzysztof Piatek: “E’ un giocatore che attacca bene la profondità, quando ci appoggiamo su di lui non ne perde una. E’ un giocatore che ci sta dando una grandissima mano”.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…