Roma-Milan, Gattuso: “Buona partita, ma ai punti meritavano di più loro”

ROMA-MILAN 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Roma: “Secondo me abbiamo fatto una buona partita, Piatek ha fatto reparto da solo. Ai punti meritava qualcosa in più la Roma, è stata una bella partita e loro sono una grande squadra. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto questa sera”.

LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Di Francesco: “Oggi avremmo meritato la vittoria”

Roma-Milan, Gattuso: “Sono contento e la prestazione mi è piaciuta”

L’allenatore rossonero ha quindi proseguito: “Bisogna essere organizzati, da rivedere il primo tempo sicuramente. Secondo me nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo, a campo aperto quando abbiamo cercato Paquetá e Calhanoglu abbiamo sempre sbagliato qualcosina. Nella ripresa abbiamo messo in difficoltà la Roma facendo quello che dovevamo fare. Una squadra che ha qualità ti crea pensiero, sono contento e la prestazione mi è piaciuta”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Roma-Milan 1-1, highlights e tabellino del match

Roma-Milan, Gattuso: “Piatek ci sta dando una grossa mano”

Infine Gattuso ha detto la sua su Daniele De Rossi: “Abbiamo condiviso un’esperienza bellissima, mi sono invecchiato e lui ancora è in campo. A Suso piace un po’ ricamare ma penso che in questo momento abbiamo bisogno di tutti i giocatori tecnici, è normale che dobbiamo essere bravi a capire quando lui sterza. Rigore su Suso? Se non l’ha dato va bene così”. Su Krzysztof Piatek: “E’ un giocatore che attacca bene la profondità, quando ci appoggiamo su di lui non ne perde una. E’ un giocatore che ci sta dando una grandissima mano”.