INTER ICARDI – Adesso la società ha bisogno di risposte, Mauro Icardi deve rinnovare con l’Inter. Lo chiedono i tifosi, lo chiede l’allenatore: se ne parla da troppo tempo e, adesso, è arrivato il momento di mettere nero su bianco.
“Le cose vanno chiarite, perché poi quando si lasciano le cose a metà si lasciano aperte alle interpretazioni. Qualche discorso di troppo si è fatto, ora è tempo di parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi. Mauro deve liberarsi da queste cose che l’hanno distratto parecchio e lì bisogna fare qualcosa prima possibile”. Queste le parole di Luciano Spalletti riguardo la questione rinnovo.
Le situazioni dell’ultimo periodo, come detto, riguardano prima di tutto un complicato prolungamento dell’attuale accordo fino al 2021. Una questione gestita dall’a.d. Marotta da una parte e da Wanda Naradall’altra. E dopo le parole di Spalletti – che nel post partita di Parma ha chiaramente chiamato in causa anche la società – domenica sera a Tiki Taka (su Canale 5) si attende la replica della moglie-manager dell’argentino, che in tutta questa vicenda svolge un ruolo importante per definire il futuro di Icardi.
leggi anche —> Parma-Inter, le parole di Spalletti
Il capitano nerazzurro non segna in campionato dal match con l’Udinese dello scorso 15 dicembre (su azione non segna invece da Roma-Inter del 2 dicembre): sette partite che, tra l’altro, coincidono con il tormentato caso-rinnovo che ancora non è arrivato e che certo non fa bene a Maurito, come spiegato sabato da Spalletti.
leggi anche —> Roma, Monchi lavora ai rinnovi
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…