Inter, Icardi ora deve rinnovare: Spalletti manda un messaggio alla società

Rinnovo Icardi

INTER ICARDI – Adesso la società ha bisogno di risposte, Mauro Icardi deve rinnovare con l’Inter. Lo chiedono i tifosi, lo chiede l’allenatore: se ne parla da troppo tempo e, adesso, è arrivato il momento di mettere nero su bianco.
“Le cose vanno chiarite, perché poi quando si lasciano le cose a metà si lasciano aperte alle interpretazioni. Qualche discorso di troppo si è fatto, ora è tempo di parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi. Mauro deve liberarsi da queste cose che l’hanno distratto parecchio e lì bisogna fare qualcosa prima possibile”. Queste le parole di Luciano Spalletti riguardo la questione rinnovo.

Inter, Icardi si incontrerà con la società: le ultime

Le situazioni dell’ultimo periodo, come detto, riguardano prima di tutto un complicato prolungamento dell’attuale accordo fino al 2021. Una questione gestita dall’a.d. Marotta da una parte e da Wanda Naradall’altra. E dopo le parole di Spalletti – che nel post partita di Parma ha chiaramente chiamato in causa anche la società – domenica sera a Tiki Taka (su Canale 5) si attende la replica della moglie-manager dell’argentino, che in tutta questa vicenda svolge un ruolo importante per definire il futuro di Icardi.

leggi anche —> Parma-Inter, le parole di Spalletti


Il capitano nerazzurro non segna in campionato dal match con l’Udinese dello scorso 15 dicembre (su azione non segna invece da Roma-Inter del 2 dicembre): sette partite che, tra l’altro, coincidono con il tormentato caso-rinnovo che ancora non è arrivato e che certo non fa bene a Maurito, come spiegato sabato da Spalletti.

leggi anche —> Roma, Monchi lavora ai rinnovi