JUVENTUS FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il netto successo contro il Sassuolo, la Juventus si prepara alla sfida contro il Frosinone, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà ad un importante turnover in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. In porta ci sarà spazio per Perin, il quale agirà dal primo minuto al posto di Szczesny. In difesa quasi certa la conferma dal 1′ per De Sciglio sulla destra, mentre al centro ancora spazio per la coppia Caceres-Rugani. A sinistra certa la presenza di Spinazzola, il quale prenderà il posto di Alex Sandro, squalificato.
A centrocampo pochi dubbi: turno di riposo per Khedira, il quale farĂ ritorno dal primo minuto in vista del match di Champions contro i Colchoneros. Dentro Bentancur dal primo minuto. Regia affidata ad Emre Can, mentre Matuidi sarĂ confermato sul centro sinistro.
Leggi anche: Infortunio Bonucci, nuovi tempi di recupero: i dettagli
Poche novità ance in attacco, anche se Allegri potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Cristiano Ronaldo, riservandolo per la delicata sfida di Madrid. Dybala partirà dal primo minuto. Quasi certa la presenza di Mandzukic. Occhio anche a Kean. Bernardeschi potrebbe sostituire Ronaldo dal 1′.
Juventus (4-3-3):Â Perin; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Frosinone (3-5-2):Â Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha giĂ la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtĂ , anche il nome di Messi non sembra piĂą così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…