Infortunio Bonucci, c’è la data del ritorno in campo: i dettagli

juventus- bonucci

INFORTUNIO BONUCCI- Leonardo Bonucci si prepara a far ritorno in campo dopo il brutto ko rimediato contro la Lazio. Distorsione alla caviglia ormai archiviata e pronto ritorno in campo per il difensore bianconero. Sorride Massimiliano Allegri, il quale potrebbe contare nuovamente sul suo difensore già in vista del prossimo match di campionato contro il Frosinone. Bonucci potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati, ma difficilmente scenderà in campo. Di fatto Allegri vorrebbe preservare l’ex Milan in vista del super match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Detto questo, le condizioni del difensore bianconero verranno analizzate con calma nel corso dei prossimi giorni. Trapela sostanziale ottimismo, ma restano da valutare alcuni dettagli.

Leggi anche: Ramsey Juventus ufficiale: i dettagli dell’operazione

Infortunio Bonucci, occhio anche alla condizioni di Chiellini

Non solo Bonucci, restano da valutare attentamente anche le condizioni di Giorgio Chiellini, il quale potrebbe tornare in campo già in vista del match contro il Frosinone. Stesso discorso fatto per Bonucci: Chiellini potrebbe scendere in campo contro il Frosinone, ma Allegri difficilmente si affiderà al suo capitano già dal match di venerdì sera. Più plausibile il ritorno di Chiellini in campo dal 1′ direttamente contro l’Atletico Madrid.

Chiellini andrà ad affiancare Bonucci, ricomponendo la difesa titolare. Calvario finito per Allegri. Con il ritorno di Barzagli la BBC è nuovamente a completa disposizione.