Juventus-Frosinone probabili formazioni: Spinazzola dal 1′

Sassuolo Juventus probabili formazioni

JUVENTUS FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il netto successo contro il Sassuolo, la Juventus si prepara alla sfida contro il Frosinone, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà ad un importante turnover in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. In porta ci sarà spazio per Perin, il quale agirà dal primo minuto al posto di Szczesny. In difesa quasi certa la conferma dal 1′ per De Sciglio sulla destra, mentre al centro ancora spazio per la coppia Caceres-Rugani. A sinistra certa la presenza di Spinazzola, il quale prenderà il posto di Alex Sandro, squalificato.

A centrocampo pochi dubbi: turno di riposo per Khedira, il quale farà ritorno dal primo minuto in vista del match di Champions contro i Colchoneros. Dentro Bentancur dal primo minuto. Regia affidata ad Emre Can, mentre Matuidi sarà confermato sul centro sinistro.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, nuovi tempi di recupero: i dettagli

Juventus Frosinone probabili formazioni: turno di riposo per Ronaldo?

Poche novità ance in attacco, anche se Allegri potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Cristiano Ronaldo, riservandolo per la delicata sfida di Madrid. Dybala partirà dal primo minuto. Quasi certa la presenza di Mandzukic. Occhio anche a Kean. Bernardeschi potrebbe sostituire Ronaldo dal 1′.

Juventus Frosinone probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.