SAVIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a sferrare con grande decisione un attacco su Savic, difensore dell’Atletico Madrid, il quale potrebbe lasciare i Colchoneros al termine della stagione. Paratici avrebbe individuato nell’ex Fiorentina il rinforzo ideale per la retroguardia bianconera in vista della prossima stagione. Savic dovrebbe vestire i panni dell’erede di Barzagli e completare la retroguardia bianconera in vista della prossima stagione.
Grinta, dinamismo, e grande adattabilità. Savic rappresenterebbe il giusto rinforzo in casa bianconera. Paratici proverà ad affondare il colpo e convincere il club spagnolo a privarsi del suo giocatore. Va sottolineato che lo stesso Atletico Madrid, a fine stagione, perderà Godin, il quale si accaserà all’Inter.
Leggi anche: ESCLUSIVA Moggi: “Juventus, tutto sulla Champions. Sul futuro di Allegri e Icardi…”
La difesa della Juventus potrebbe cambiare in maniera netta e decisa in vista della prossima estate. Dopo l’addio di Benatia, anche Barzagli potrebbe dire addio alla Juventus. Per il campione del Mondo 2006 possibile futuro in America o definitivo addio al calcio. Possibile anche l’addio di Rugani. La Juventus potrebbe decidere di far cassa dalla sua cessione. Certo anche l’addio Caceres, il quale prestito terminerà in vista del prossimo giugno.
Savic sarà uno dei primi tasselli della nuova difesa bianconera. Il pacchetto arretrato bianconero sarà sottoposto ad una rivoluzione totale e ad un processo di “svecchiamento”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…