RAKITIC INTER- Un affondo reale e concreto. Beppe Marotta si prepara a mettere a segno il colpo in mezzo al campo per quel che riguarda l’Inter del futuro. Un pressing totale su Rakitic, il quale potrebbe aprire all’addio al Barcellona e al passaggio in maglia nerazzurra. Come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport”, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35 milioni di euro. 45 milioni la richiesta del club catalano, ma affare che potrebbe concretizzarsi sulla base di 40 milioni.
Rakitic andrebbe a completare il centrocampo interista arricchendolo di grande esperienza e qualità. Un affondo concreto che potrebbe proiettare l’Inter su un nuovo progetto, fatto di certezze a carattere internazionale.
Leggi anche: Infortunio Icardi, gli esami incastrano l’attaccante: ecco le novità!
Come detto, Marotta potrebbe affondare il colpo Rakitic in vista della prossima estate. Il giocatore del Barcellona potrebbe decidere di lasciare i blaugrana e sposare un nuovo progetto, fatto di certezze, ma soprattutto di nuovi stimoli. Marotta avrebbe individuato nel centrocampista croato il giocatore ideale da inserire in mezzo al campo, il quale potrebbe dettare alla perfezione i tempi di gioco della manovra nerazzurra, adattandosi alla perfezione anche nel suo ruolo naturale di mezz’ala.
Appuntamento rimandato in vista della prossima estate. L’Inter preme su Rakitic.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…