Rakitic-Inter, l’affondo nerazzurro: ecco quanto costerà il croato

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 02: Ivan Rakitic of FC Barcelona kicks the ball during the La Liga match between FC Barcelona and Valencia CF at Camp Nou on February 02, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

RAKITIC INTER- Un affondo reale e concreto. Beppe Marotta si prepara a mettere a segno il colpo in mezzo al campo per quel che riguarda l’Inter del futuro. Un pressing totale su Rakitic, il quale potrebbe aprire all’addio al Barcellona e al passaggio in maglia nerazzurra. Come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport”, Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35 milioni di euro. 45 milioni la richiesta del club catalano, ma affare che potrebbe concretizzarsi sulla base di 40 milioni.

Rakitic andrebbe a completare il centrocampo interista arricchendolo di grande esperienza e qualità. Un affondo concreto che potrebbe proiettare l’Inter su un nuovo progetto, fatto di certezze a carattere internazionale.

Leggi anche: Infortunio Icardi, gli esami incastrano l’attaccante: ecco le novità!

Rakitic Inter: affondo in vista della prossima estate

Come detto, Marotta potrebbe affondare il colpo Rakitic in vista della prossima estate. Il giocatore del Barcellona potrebbe decidere di lasciare i blaugrana e sposare un nuovo progetto, fatto di certezze, ma soprattutto di nuovi stimoli. Marotta avrebbe individuato nel centrocampista croato il giocatore ideale da inserire in mezzo al campo, il quale potrebbe dettare alla perfezione i tempi di gioco della manovra nerazzurra, adattandosi alla perfezione anche nel suo ruolo naturale di mezz’ala.

Appuntamento rimandato in vista della prossima estate. L’Inter preme su Rakitic.