MILAN GALLIANI – Nel giorno del 20esimo compleanno di Donnarumma, tanti personaggi del mondo del calcio hanno voluto fare gli auguri al baby prodigio. Tra i tanti, anche Adriano Galliani, ex ad del Milan, si è aggiunto alla lista. Galliani è stato uno degli scopritori del portiere classe 99, e ha voluto omaggiare Gigio al margine dell’evento “Candido day”: “Donnarumma è incredibile, gli ho mandato gli auguri. Pensare che ha fatto più di 150 partite nel Milan a 20 anni è straordinario. Mi ricordo quando mi ha chiamato Mihajlovic per dirmi che l’avrebbe fatto esordire, io ero d’accordissimo“.
leggi anche —> Milan, i dettagli del rinnovo di Donnarumma
L’ex ad dei rossoneri ci ha tenuto a specificare quanto fosse d’accordo nel lanciare Donnarumma nel calcio maggiore, ricordando anche qualche sua esperienza in Primavera: “Gigi si vedeva da quando lo abbiamo preso da 14 anni in poi, ha sempre giocato con compagni più grandi, è un fenomeno. Il Milan deve ringraziare Mauro Bianchessi, lo ha portato al Milan che era ad un passo dall’Inter”.
Retroscena importante quello svelato da Galliani, Donnarumma sarà il futuro del Milan e questo si deve anche alla gestione della precedente amministrazione. Dopo qualche frizione legata alla questione “rinnovo” degli anni passati, adesso tra l’ambiente rossonero e Donnarumma è tornato il ciel sereno. Il portiere del Milan è uno dei pilastri fondamentali della squadra e le sue recenti, ottime, prestazioni stanno portando ottimi risultati per il club.
leggi anche —> Torino, quando Cairo disse “Sirigu è più forte di Donnarumma”
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…
L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…
La Roma attende una risposta per Raspadori, ma inizia a valutare Donyell Malen come alternativa.…