TOTTI DZEKO – Siparietto social in chiave derby tra l’ex numero 10 giallorosso e l’attaccante bosniaco della squadra capitolina. Infatti Totti, ora dirigente della Roma, è stato protagonista di una piccola gaffe che ha avuto come palco il profilo Instagram del centravanti. È stato qui infatti che l’ex capitano della squadra giallorossa ha sbagliato la data della sfida stracittadina in programma sabato 2 marzo alle ore 20:30, allo stadio Olimpico contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Roma, UFFICIALE riscattato Cristante. All’Atalanta altri 15 milioni
Sul celebre social network Totti ha postato un commento sotto un’immagine pubblicata da Dzeko, il quale è stato fotografato con un nuovo modello di scarpe dell’Adidas, marchio di cui è testimonial. Con l’obiettivo di voler spronare la punta bosniaca, il dirigente ha così commentato: “Doppietta domenica?”, domanda seguita da alcune faccine che mostrano visi che fanno un occhiolino.
LEGGI ANCHE: Roma, Pallotta: “Senza nostro stadio impossibile essere tra i top in Europa”
Dzeko, ha subito replicato mettendo un mi piace al commento dell’ex numero 10, rispondendo inoltre in questo modo, vale a dire cogliendo subito il piccolo errore sulla data da parte del dirigente: “Meglio sabato Checco!”, le dichiarazioni dell’attaccante. Il simpatico scambio di battute tra i due è diventato a stretto giro virale su tutti i principali social network. Giorno sbagliato a parte, la speranza dei tifosi giallorossi è ovviamente che Totti sia stato profetico per conquistare tre punti che avrebbero un peso ben diverso rispetto a tutti gli altri.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…