TOTTI DZEKO – Siparietto social in chiave derby tra l’ex numero 10 giallorosso e l’attaccante bosniaco della squadra capitolina. Infatti Totti, ora dirigente della Roma, è stato protagonista di una piccola gaffe che ha avuto come palco il profilo Instagram del centravanti. È stato qui infatti che l’ex capitano della squadra giallorossa ha sbagliato la data della sfida stracittadina in programma sabato 2 marzo alle ore 20:30, allo stadio Olimpico contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Roma, UFFICIALE riscattato Cristante. All’Atalanta altri 15 milioni
Sul celebre social network Totti ha postato un commento sotto un’immagine pubblicata da Dzeko, il quale è stato fotografato con un nuovo modello di scarpe dell’Adidas, marchio di cui è testimonial. Con l’obiettivo di voler spronare la punta bosniaca, il dirigente ha così commentato: “Doppietta domenica?”, domanda seguita da alcune faccine che mostrano visi che fanno un occhiolino.
LEGGI ANCHE: Roma, Pallotta: “Senza nostro stadio impossibile essere tra i top in Europa”
Dzeko, ha subito replicato mettendo un mi piace al commento dell’ex numero 10, rispondendo inoltre in questo modo, vale a dire cogliendo subito il piccolo errore sulla data da parte del dirigente: “Meglio sabato Checco!”, le dichiarazioni dell’attaccante. Il simpatico scambio di battute tra i due è diventato a stretto giro virale su tutti i principali social network. Giorno sbagliato a parte, la speranza dei tifosi giallorossi è ovviamente che Totti sia stato profetico per conquistare tre punti che avrebbero un peso ben diverso rispetto a tutti gli altri.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…