Roma, Totti a Dzeko: “Doppietta domenica?”. Il bosniaco: “Meglio sabato”

Fiorentina Roma statistiche
Foto Twitter @_Cotu

TOTTI DZEKO – Siparietto social in chiave derby tra l’ex numero 10 giallorosso e l’attaccante bosniaco della squadra capitolina. Infatti Totti, ora dirigente della Roma, è stato protagonista di una piccola gaffe che ha avuto come palco il profilo Instagram del centravanti. È stato qui infatti che l’ex capitano della squadra giallorossa ha sbagliato la data della sfida stracittadina in programma sabato 2 marzo alle ore 20:30, allo stadio Olimpico contro la Lazio.

LEGGI ANCHE: Roma, UFFICIALE riscattato Cristante. All’Atalanta altri 15 milioni

Roma, il commento di Totti a Dzeko: “Doppietta domenica?”

Sul celebre social network Totti ha postato un commento sotto un’immagine pubblicata da Dzeko, il quale è stato fotografato con un nuovo modello di scarpe dell’Adidas, marchio di cui è testimonial. Con l’obiettivo di voler spronare la punta bosniaca, il dirigente ha così commentato: “Doppietta domenica?”, domanda seguita da alcune faccine che mostrano visi che fanno un occhiolino.

LEGGI ANCHE: Roma, Pallotta: “Senza nostro stadio impossibile essere tra i top in Europa”

Roma, la risposta di Dzeko a Totti: “Meglio sabato Checco!”

Dzeko, ha subito replicato mettendo un mi piace al commento dell’ex numero 10, rispondendo inoltre in questo modo, vale a dire cogliendo subito il piccolo errore sulla data da parte del dirigente: “Meglio sabato Checco!”, le dichiarazioni dell’attaccante. Il simpatico scambio di battute tra i due è diventato a stretto giro virale su tutti i principali social network. Giorno sbagliato a parte, la speranza dei tifosi giallorossi è ovviamente che Totti sia stato profetico per conquistare tre punti che avrebbero un peso ben diverso rispetto a tutti gli altri.