ESCLUSIVA MAZZOLA – In un periodo non tanto positivo per l’Inter di Spalletti, dopo il caso Icardi e la sconfitta sul campo del Cagliari, ha parlato ai nostri microfoni Sandro Mazzola. L’ex neroazzurro ha commentato il momento dei neroazzurri con il nostro Gianluca Miranda: “La sconfitta di ieri sera contro il Cagliari? Io aspetterei a parlare di crisi, ci sono tante altre partite importanti e bisogna però prima risolvere determinati problemi (fa riferimento al caso di Icardi, ndr). Le prossime partite potranno risultare decisive, ma l’Inter non è in crisi e può dimostrare ancora”. Mazzola non vede quindi tutto nero e preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno.
leggi anche —> le parole di Spalletti al termine di Cagliari-Inter
Mazzola ha poi parlato del caso Icardi e ha detto la sua, chiedendo alla società un’immediato provvedimento: “Il calciatore argentino è molto importante per l’Inter e la società sa che deve risolvere determinate dinamiche. In questo caso è fondamentale l’allenatore che, deve prendere la squadra per mano, e avere un confronto faccia a faccia con Icardi nello spogliatoio. Basta social, basta parole, adesso serve un confronto e credo che Spalletti sia assolutamente all’altezza della situazione”.
Infine, l’ex giocatore, 417 presenze e 166 gol con la maglia dell’Inter, ha parlato di Spalletti vedendo nell’ex tecnico della Roma l’uomo giusto per il futuro neroazzurro: “Credo che Spalletti sia l’uomo giusto per il futuro dell’Inter, è un allenatore bravissimo e capace. E’ ovvio che non finire tra le prime quattro potrebbe essere un fallimento, ma aspettiamo prima di parlare. Simeone o Spalletti? Scelgo il tecnico toscano!”.
leggi anche —> Inter, Rakitic per il futuro, ma…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…