La chiusura dei profili social, la vittoria sofferta forse fin troppo ieri sera e l’indiscrezione (lanciata oggi dal Corriere dello Sport) che parla di una minaccia dimissioni i giorni precedenti la gara del San Paolo. A tutto ciò si sono aggiunte, nel pomeriggio di oggi, le parole di Mehdi Benatia, che ai microfoni di Sky Sport ha spiegato le ragioni del suo addio. E sì, Allegri c’entra qualcosa…
Leggi anche: Allegri, minaccia dimissioni pre Napoli-Juve
Il marocchino nel mercato invernale ha scelto di lasciare la Juventus per approdare in Qatar. Una scelta dettata dalle molte panchine alle quali è stato “costretto” il difensore, che alla fine ha deciso di cambiare aria. Il marocchino spiega la sua scelta, tira in ballo Allegri pur senza accusare il suo ex tecnico: “Quando è tornato Bonucci, sono andato dal mister, che mi ha rassicurato dicendo di aver bisogno di me e che ero tra i centrali più forti al mondo. Poi le cose sono cambiate“.
Un malessere quello dell’ex Roma esternato più volte nell’ultima parte del 2018 e che, alla fine, è sfociato nel suo trasferimento. Alcuni tifosi nelle ultime settimane hanno rimpianto il marocchino, soprattutto nelle settimane di assenza di Bonucci e Chiellini.
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…