Deulofeu completerà il reparto offensivo del Milan grazie alla sua imprevedibilità e alla sua abilità nell’uno contro uno. Un nuovo esterno offensivo capace di partire da sinistra e attaccare in maniera determinata la profondità.
Leggi anche: Nuovo San Siro: progetto record di Inter e Milan per il futuro stadio
Come detto, il Milan avrebbe individuato nell’ex rossonero il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Deulofeu rappresenterebbe un vero e proprio toccasana offensivo, sia dal punto di vista qualititativo, sia dal punto di vista dell’aspetto tattico. Di fatto, l’ex Barcellona potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di esterno di destra, sia nel ruolo di esterno di sinistra, dando una doppia valida alternativa a Gattuso.
La trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi per poi essere concretizzata in vista della prossima estate. La sensazione è che il Milan abbia già individuato il rinforzo ideale in ottica futura.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…