Deulofeu-Milan, a volte ritornano: assalto per la prossima stagione

napoli, virata su deulofeuDEULOFEU MILAN- A volte ritornano. Come riportato da “SportMediaset” il Milan starebbe seguendo molto attentamente la pista che porterebbe al ritorno in rossonero di Gerard Deulofeu. L’esterno in forza al Watford potrebbe vestire nuovamente rossonero arricchendo così l’attacco del Milan in vista della prossima stagione. Una trattativa che potrebbe decollare già nei prossimi mesi. Ci sarebbe già stato l’ok di Gattuso.

Deulofeu completerà il reparto offensivo del Milan grazie alla sua imprevedibilità e alla sua abilità nell’uno contro uno. Un nuovo esterno offensivo capace di partire da sinistra e attaccare in maniera determinata la profondità.

Leggi anche: Nuovo San Siro: progetto record di Inter e Milan per il futuro stadio

Deulofeu Milan, trattativa realmente possibile: i dettagli

Come detto, il Milan avrebbe individuato nell’ex rossonero il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Deulofeu rappresenterebbe un vero e proprio toccasana offensivo, sia dal punto di vista qualititativo, sia dal punto di vista dell’aspetto tattico. Di fatto, l’ex Barcellona potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di esterno di destra, sia nel ruolo di esterno di sinistra, dando una doppia valida alternativa a Gattuso.

La trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi per poi essere concretizzata in vista della prossima estate. La sensazione è che il Milan abbia già individuato il rinforzo ideale in ottica futura.