EINTRACHT INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Mentre a Milano si cerca di risolvere la situazione legata a Mauro Icardi, a Francoforte Spalletti e i suoi uomini tentano di poggiare le basi per proseguire il cammino in Europa League. Il tecnico toscano per la sesta gara consecutiva farà a meno del suo attaccante principale e si affiderà nuovamente a Lautaro Martinez, che ha già dimostrato di poter sostituire degnamente il connazionale.
Obiettivo dei nerazzurri sarà quello di rialzarsi dopo il ko di Cagliari (che è costato anche il terzo posto in classifica, a favore del Milan) e di poter ottenere un risultato positivo per affrontare nel miglior modo possibile il ritorno del Meazza. Avversario ostico però l’Eintracht: i tedeschi nel girone hanno steso in casa (4-1) la Lazio, battendo i biancocelesti anche al ritorno all’Olimpico. Il cammino del Francoforte è stato netto in questa campagna europea, dunque l’Inter dovrà prestare molta attenzione agli avversari.
-> Leggi anche: Inter, si ferma il Ninja
Spalletti farà a meno anche di Radja Nainggolan: il belga si è fermato nell’allenamento di due giorni fa e, per un problema al polpaccio, rischia di dover saltare anche il derby di domenica 17 marzo. Spazio dunque a Borja Valero a centrocampo; per il resto quella nerazzurra sarà la formazione tipo. La gara viene trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite). Per vederla in streaming occorre invece andare su SkyGO.
Così stasera le due squadre in campo:
Eintracht Francoforte, la probabile formazione (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Falette, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. Allenatore: Hutter.
Inter, la probabile formazione (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero; Perisic; Lautaro Allenatore: Spalletti.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…