Infortunio Nainggolan, il belga in dubbio per il derby

Fiorentina Inter probabili formazioni
. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INFORTUNIO NAINGGOLAN, l’Inter perde pezzi – Non è sicuramente un gran periodo per l’Inter. In tutto il tourbillon legato alla questione Icardi Spalletti deve avere a che fare anche con gli infortuni che stanno colpendo la sua squadra. Keita Balde ha ritardato il suo ritorno in gruppo per il riacutizzarsi del suo problema fisico, oggi invece è stato il turno di Radja Nainggolan. Il belga è ufficialmente out per la gara di domani contro l’Eintracht Fraconforte in Europa League e, stando alle prime voci, è in forte dubbio anche per il derby di Milano della prossima settimana.

Leggi anche: Inter, Wanda “segue” il Real

Infortunio Nainggolan, il belga out

L’ex giocatore della Roma ieri si è infatti fermato per un infortunio al polpaccio subito in allenamento, e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. La sua presenza per la stracittadina ” con vista Champions” del 17 marzo è dunque a rischio.

A comunicare il tutto ci ha pensato l’Inter con un tweet di pochi minuti fa che recita: “ESAMI – @OfficialRadja si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento.
Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.“.

Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime ore, quando Nainggolan si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici. La speranza dell’Inter è ovviamente quella di recuperarlo per la gara contro il Milan, fondamentale in ottica corsa Champions.