Eintracht-Inter, le formazioni ufficiali: Spalletti si affida a Lautaro Martinez

Pagelle Rapid Vienna Inter
(OE KLAMAR/AFP/Getty Images)

EINTRACHT INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Mentre a Milano si cerca di risolvere la situazione legata a Mauro Icardi, a Francoforte Spalletti e i suoi uomini tentano di poggiare le basi per proseguire il cammino in Europa League. Il tecnico toscano per la sesta gara consecutiva farà a meno del suo attaccante principale e si affiderà nuovamente a Lautaro Martinez, che ha già dimostrato di poter sostituire degnamente il connazionale.

Obiettivo rialzarsi dopo il Cagliari

Obiettivo dei nerazzurri sarà quello di rialzarsi dopo il ko di Cagliari (che è costato anche il terzo posto in classifica, a favore del Milan) e di poter ottenere un risultato positivo per affrontare nel miglior modo possibile il ritorno del Meazza. Avversario ostico però l’Eintracht: i tedeschi nel girone hanno steso in casa (4-1) la Lazio, battendo i biancocelesti anche al ritorno all’Olimpico. Il cammino del Francoforte è stato netto in questa campagna europea, dunque l’Inter dovrà prestare molta attenzione agli avversari.

-> Leggi anche: Inter, si ferma il Ninja

Eintracht Inter formazioni ufficiali

Spalletti farà a meno anche di Radja Nainggolan: il belga si è fermato nell’allenamento di due giorni fa e, per un problema al polpaccio, rischia di dover saltare anche il derby di domenica 17 marzo. Spazio dunque a Borja Valero a centrocampo; per il resto quella nerazzurra sarà la formazione tipo. La gara viene trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite). Per vederla in streaming occorre invece andare su SkyGO.

Così stasera le due squadre in campo:

Eintracht Francoforte, la probabile formazione (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Falette, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. Allenatore: Hutter.

Inter, la probabile formazione (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero; Perisic; Lautaro Allenatore: Spalletti.