FIORENTINA LAZIO 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato del pareggio contro la Lazio: âNon credo che lâEuropa ci sia costata stasera. Abbiamo fatto troppi pochi punti nel girone dâandata, ma non è il momento di guardare ancora la classifica. Iniziano due mesi decisivi per noi, non siamo usciti bene fisicamente e mentalmente dalla settimana con tre partite disputate, è una squadra che si deprime facilmente ed essendo giovani ci può stare. Abbiamo schierato giocatori non al 100%, abbiamo fatto poco movimento nel primo tempo, mentre nel secondo la squadra ha meritato un risultato positivoâ.
LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Lazio 1-1, highlights e tabellino del match â VIDEO
Lâallenatore viola ha quindi proseguito sulle condizioni di Chiesa: âHa avuto un risentimento addominale. Eâ generoso e passionale verso questi colori, quando non riesce a dare il contributo alla squadra soffre. Possiamo commettere errori tecnici, ma abbiamo tante qualitĂ dal punto di vista caratteriale e diamo sempre il massimoâ.
LEGGI ANCHE: Fiorentina Lazio 1-1 in diretta LIVE: triplice fischio, Muriel risponde a Immobile
Pioli ha infine svelato il suo pensiero sul suo futuro: âSono tranquillissimo, ho investito sul mio lavoro con questi ragazzi. Ho comunicato alla mia famiglia che allenerò fino a 65 anni, dove non lo so ma voglio fare il meglio possibile perchĂŠ ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Ho troppa voglia di stare sul campo, magari in futuro allenerò anche una nazionale ma vedremo. Mi piace stare con i giocatori, migliorare i rapporti e per i ragazzi che ho questâanno sono il miglior allenatore perchĂŠ si sentono migliorati. Anche io sento che miglioro continuamenteâ.
Unâoperazione che sembra banale, ma che in realtĂ rivela unâidea precisa. Allegri prepara un Milan…
Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione câè una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerĂ i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtĂ …