REAL MADRID ZIDANE – E’ fatta per il ritorno in panchina – La notizia è di quelle clamorose che spaccano in due il mondo del calcio. Zinedine Zidane nella serata di oggi torna ad essere l’allenatore del Real Madrid. E’ arrivata l’ufficialità il francese tri-campione d’Europa con sulla panchina delle merengues stasera sarà nuovamente la guida tecnica di Sergio Ramos e compagni. Via Solari, torna in panchina Zinedine Zidane: è il ribaltone più incredibile che si potesse pensare. A dare la notizia è stato Josep Pedrerol, direttore del Chiringuito e di Jugones, due trasmissioni tv, e giornalista vicinissimo a Florentino Pérez. L`annuncio è stato dato in pompa magna nel primo pomeriggio sul canale La Sexta e da lì da parte del resto della stampa sono partite una serie di chiamate che hanno ottenuto tutte la stessa risposta, la notizia è vera.
Leggi anche: Zidane, la Juve ci ha provato fino all’ultimo
Una notizia in controtendenza con quanto rivelato da altri media spagnoli, secondo i quali Zidane non avrebbe voluto accettare una squadra in corsa per progettare dall’inizio un nuovo percorso. Florentino Perez però è riuscito a convincere colui che al contempo è l’ex e futuro allenatore delle merengues.
Anche la Juventus ci ha provato per il suo ex giocatore, evidentemente senza esito positivo. Zidane ha accettato l’offerta di Perez e ha firmato un contratto sino al 2022. Juventus beffata, i bianconeri ci avevano provato fino all’ultimo per aggiudicarsi Zizou. A 10 mesi di distanza dall’addio, ricomincia l’avventura di Zidane al Real Madrid. Come alternativa ad Allegri, ora, rimane solamente Conte. Con lui in panchina i ‘blancos’ hanno vinto 3 Champions League consecutive, un titolo in Liga, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe europee e una Supercoppa di Spagna,
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…