REAL MADRID ZIDANE â Eâ fatta per il ritorno in panchina â La notizia è di quelle clamorose che spaccano in due il mondo del calcio. Zinedine Zidane nella serata di oggi torna ad essere lâallenatore del Real Madrid. Eâ arrivata lâufficialitĂ il francese tri-campione dâEuropa con sulla panchina delle merengues stasera sarĂ nuovamente la guida tecnica di Sergio Ramos e compagni. Via Solari, torna in panchina Zinedine Zidane: è il ribaltone piĂš incredibile che si potesse pensare. A dare la notizia è stato Josep Pedrerol, direttore del Chiringuito e di Jugones, due trasmissioni tv, e giornalista vicinissimo a Florentino PĂŠrez. L`annuncio è stato dato in pompa magna nel primo pomeriggio sul canale La Sexta e da lĂŹ da parte del resto della stampa sono partite una serie di chiamate che hanno ottenuto tutte la stessa risposta, la notizia è vera.
Leggi anche: Zidane, la Juve ci ha provato fino allâultimo
Una notizia in controtendenza con quanto rivelato da altri media spagnoli, secondo i quali Zidane non avrebbe voluto accettare una squadra in corsa per progettare dallâinizio un nuovo percorso. Florentino Perez però è riuscito a convincere colui che al contempo è lâex e futuro allenatore delle merengues.
Anche la Juventus ci ha provato per il suo ex giocatore, evidentemente senza esito positivo. Zidane ha accettato lâofferta di Perez e ha firmato un contratto sino al 2022. Juventus beffata, i bianconeri ci avevano provato fino allâultimo per aggiudicarsi Zizou. A 10 mesi di distanza dallâaddio, ricomincia lâavventura di Zidane al Real Madrid. Come alternativa ad Allegri, ora, rimane solamente Conte. Con lui in panchina i âblancosâ hanno vinto 3 Champions League consecutive, un titolo in Liga, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe europee e una Supercoppa di Spagna,
In casa viola si prepara unâoperazione che può cambiare il volto dellâattacco. Un equilibrio da…
La Juventus è attiva sul mercato: con Kolo Muani ormai vicinissimo, pronta un'altra operazione…
La Roma sta per chiudere altri due colpi: il ds Massara è senza freni, Gasperini…
Lookman è sempre piĂš lontano, KonĂŠ è sfumato definitivamente: il mercato dei nerazzurri è difficoltoso,…
Il mercato vive di incastri e storie che si rincorrono. In casa Roma c'è fermento…
Federico Chiesa è andato in gol nell'esordio in Premier League del Liverpool contro il Bournemouth:…