Juventus-Zidane, dalla Spagna: offerta ufficiale bianconera fino al 2022

Zidane Chelsea
Former French football player Zinedine Zidane looks on during a promotional event for the Chinese University of Football Association in Guangzhou, in China’s southern Guangdong province on November 30, 2018. (Photo by – / AFP) / China OUT (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)

JUVENTUS ZIDANE, contatti – Tra poco più di un giorno si deciderà quale sarà il futuro europeo della Juventus. O meglio, si deciderà se la Juventus avrà un futuro europeo. Alle ore 21:00 di domani 12 marzo infatti i bianconeri scenderanno in campo per rimontare il passivo di 2-0 incassato in casa dell’Atletico. Uscire agli ottavi di finale, nonostante le parole di Allegri, non potrebbe non essere considerato un fallimento: Agnelli a Villar Perosa ad agosto nel discorso alla squadra aveva puntato il mirino sulla Champions, lo stesso tecnico toscano lo scorso giugno aveva affermato la coppa fosse questione delle squadre che avevano in rosa Messi o Ronaldo.

Il secondo gli è stato fornito al Allegri, per questo è inutile nascondersi dietro le parole con la consapevolezza che sì, l’eliminazione sarebbe vista da tutti come un fallimento.
In tutto ciò continuano a rincorrersi voci sul futuro della guida tecnica bianconera: Allegri in o Allegri out? Dalla Spagna emerge un’indiscrezione.

Leggi anche: Juventus, così in campo contro l’Atletico?

Juventus Zidane, c’è l’offerta bianconera

E’ questa la notizia lanciata oggi dall’autorevole El Pais: “Zidane ha un’offerta formale per guidare la Juventus fino al 2022“. Questa sarebbe una delle cause, si legge, per cui il tecnico ha rifiutato negli scorsi giorni il ritorno immediato al Real Madrid. L’ex Pallone d’Oro infatti non vuole prendere una squadra in corsa (squadra che ha salutato poi l’estate scorsa dopo la terza Champions) ma è in cerca di un progetto da seguire sin dall’inizio.

La tre giorni a Milano di Zidane, la scorsa settimana, ha alimentato poi altre forti voci.