Real Madrid-Zidane, UFFICIALE: esonerato Solari, Zizou torna in panchina

Zidane Real Madrid
Former French football player Zinedine Zidane looks on during a promotional event for the Chinese University of Football Association in Guangzhou, in China’s southern Guangdong province on November 30, 2018. (Photo by – / AFP) / China OUT (Photo credit should read -/AFP/Getty Images)

REAL MADRID ZIDANE – E’ fatta per il ritorno in panchina – La notizia è di quelle clamorose che spaccano in due il mondo del calcio. Zinedine Zidane nella serata di oggi torna ad essere l’allenatore del Real Madrid. E’ arrivata l’ufficialità il francese tri-campione d’Europa con sulla panchina delle merengues stasera sarà nuovamente la guida tecnica di Sergio Ramos e compagni. Via Solari, torna in panchina Zinedine Zidane: è il ribaltone più incredibile che si potesse pensare. A dare la notizia è stato Josep Pedrerol, direttore del Chiringuito e di Jugones, due trasmissioni tv, e giornalista vicinissimo a Florentino Pérez. L`annuncio è stato dato in pompa magna nel primo pomeriggio sul canale La Sexta e da lì da parte del resto della stampa sono partite una serie di chiamate che hanno ottenuto tutte la stessa risposta, la notizia è vera.

Leggi anche: Zidane, la Juve ci ha provato fino all’ultimo

Real Madrid Zidane, UFFICIALE

Una notizia in controtendenza con quanto rivelato da altri media spagnoli, secondo i quali Zidane non avrebbe voluto accettare una squadra in corsa per progettare dall’inizio un nuovo percorso. Florentino Perez però è riuscito a convincere colui che al contempo è l’ex e futuro allenatore delle merengues.

Real Madrid Zidane, Juventus beffata

Anche la Juventus ci ha provato per il suo ex giocatore, evidentemente senza esito positivo. Zidane ha accettato l’offerta di Perez e ha firmato un contratto sino al 2022. Juventus beffata, i bianconeri ci avevano provato fino all’ultimo per aggiudicarsi Zizou. A 10 mesi di distanza dall’addio, ricomincia l’avventura di Zidane al Real Madrid. Come alternativa ad Allegri, ora, rimane solamente Conte. Con lui in panchina i ‘blancos’ hanno vinto 3 Champions League consecutive, un titolo in Liga, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe europee e una Supercoppa di Spagna,