JUVENTUS GALEONE – Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli, Pescara e Udinese e amico del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Il tecnico ha inizialmente parlato della partita che si giocherà questa sera tra Juventus e Atletico Madrid: “La Juventus dovrà fare la partita perfetta, non sarà facile rimontare un risultato del genere, ma il fattore Stadium è importante”.
leggi anche —> Juventus, pronta la rivoluzione
L’ex allenatore si è poi soffermato sulla Juventus parlando del futuro del tecnico Allegri: “Ci sono squadre dove possa andare. Al di là di come andrà l’avventura in Champions penso che la sua avventura alla Juve sia finita. L’anno scorso poteva andare al Chelsea, all’Arsenal, al Manchester United e al Real Madrid: ha rifiutato per provare a vincere la Champions con la Juve quest’anno. Se non la vince, per me, non è un gran fallimento. Non è che perchè prendi CR7 vincerai di sicuro. Se Allegri vince la Champions League la dedicherà sicuramente a Sacchi”.
L’ex tecnico ha poi voluto parlare ancora del turno Champions dei bianconeri che, fra due settimane, affronteranno nella gara di ritorno l’Atletico Madrid. Secondo Galeone niente ancora è deciso, e la Juve può giocarsi le sue carte fino alla fine contando sul fattore Allianz Stadium: “In questo modo potrà far ricredere parte della stampa che lo ha massacrato in questi tre giorni, ma soprattutto ex colleghi tra cui il grande santone che continua con questa storia dello spartito legato ad una squadra”.
leggi anche —> le parole di Bernardeschi su Cristiano Ronaldo
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…