Bernardeschi: “Cristiano Ronaldo campione che ha sorpreso per mentalità”

fiorentina-juventus, bernardeschi

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Federico Bernardeschi, esterno offensivo della Juventus, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo ai bianconeri: “Basta vederlo muoversi e già impari qualcosa. È un grandissimo campione e ha sorpreso veramente tutti anche dal punto di vista della sua mentalità che aveva già acquisito in tutti questi anni di carriera. Quindi credo sia stato una scoperta ancora di più a livello umano che calcistico nel modo di trasmettere, nel modo di stare nello spogliatoio, nel modo di rapportarsi con i compagni di dare quella carica in più e quella responsabilità in più durante tutte le partite e durante tutti gli allenamenti. È un grandissimo professionista e fa bene averlo in squadra”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Icardi, dall’Argentina sono certi: spunta il piano Paratici

Juventus, Bernardeschi: “Dobbiamo vincere sia contro Bologna che contro Milan”

Sulle prossime due gare contro Bologna e Milan l’ala d’attacco ha così dichiarato: “Sono due partite completamente diverse anche se accomunano un grande obiettivo, quello di vincere le due competizioni. Le affrontiamo in maniera molto seria, dobbiamo vincere. In Arabia Saudita conterà l’approccio alla gara indipendentemente dal clima”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Benatia vuole partire. Incontro con Paratici

Juventus, Bernardeschi: “Atletico Madrid? Le partite precedenti ci permetteranno di arrivare preparati”

Infine Bernardeschi ha detto la sua sui match che attendono la squadra di Massimiliano Allegri in Champions League: “Dobbiamo pensare a tutte le partite che ci aspettano prima della doppia sfida con l’Atletico Madrid. Quando arriverà il momento si alzerà la tensione, ma saranno le sfide precedenti che ci permetteranno di arrivare preparati”.