SPAL ROMA, FORMAZIONI – Dopo la rassicurante, più che convincente, vittoria contro l’Empoli, per la Roma è tempo di un’altra partita contro una squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere. Il 2-1 rifilato ai toscani è rappresentato il nuovo esordio sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri, tornato nella Capitale dopo le esperienze estere e soprattutto dopo il successo in Premier con il Leicester.
Quella di oggi a Ferrara sarà la prima “esterna” del tecnico testaccino che vuole dare seguito ai tre punti ottenuti lunedì scorso all’Olimpico. Per farlo servirà una prestazione migliore, la SPAL quest’anno ha già messo in difficoltà squadre più quotate di lei e la Roma non dovrà abbassare la tensione contro Petagna e compagni.
La lotta alla Champions è, dopotutto, più viva che mai e la Roma vorrà ottenere il bottino pieno per rosicchiare punti ad una delle due milanesi. Con il derby in programma domenica sera, infatti, le pretendenti al quarto posto in questa giornata dovranno avere una marcia in più per accorciare sulla zona Champions.
Leggi anche: Roma, le parole di Ranieri in conferenza
A pochi minuti dal calcio d’inizio allo stadio Mazza, sono state rese note le formazioni ufficiali della gara. SPAL e Roma scenderanno in campo con questi uomini:
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. All: Semplici.
ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. All: Ranieri.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…