SPAL-Roma, formazioni ufficiali e ultime Serie A: c’è Schick

Pagelle Spal Fiorentina
BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 10: Andrea Petagna of Spal looks on during the Serie A match between Atalanta BC and SPAL at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on February 10, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

SPAL ROMA, FORMAZIONI – Dopo la rassicurante, più che convincente, vittoria contro l’Empoli, per la Roma è tempo di un’altra partita contro una squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere. Il 2-1 rifilato ai toscani è rappresentato il nuovo esordio sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri, tornato nella Capitale dopo le esperienze estere e soprattutto dopo il successo in Premier con il Leicester.

Quella di oggi a Ferrara sarà la prima “esterna” del tecnico testaccino che vuole dare seguito ai tre punti ottenuti lunedì scorso all’Olimpico. Per farlo servirà una prestazione migliore, la SPAL quest’anno ha già messo in difficoltà squadre più quotate di lei e la Roma non dovrà abbassare la tensione contro Petagna e compagni.

La lotta alla Champions è, dopotutto, più viva che mai e la Roma vorrà ottenere il bottino pieno per rosicchiare punti ad una delle due milanesi. Con il derby in programma domenica sera, infatti, le pretendenti al quarto posto in questa giornata dovranno avere una marcia in più per accorciare sulla zona Champions.

Leggi anche: Roma, le parole di Ranieri in conferenza

SPAL-Roma, le formazioni ufficiali

A pochi minuti dal calcio d’inizio allo stadio Mazza, sono state rese note le formazioni ufficiali della gara. SPAL e Roma scenderanno in campo con questi uomini:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. All: Semplici.

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. All: Ranieri.