BENNACER NAPOLI – Il calciomercato invernale è ormai alle spalle e il via della finestra per le contrattazioni estiva dista ancora parecchio tempo. Tutto ciò però non sembra scoraggiare affatto il proliferare delle notizie di possibili operazioni di mercato che giorno dopo giorno riempiono i media. Ci sono tuttavia alcune news passate che ritornano e che sembrano decisamente più concrete rispetto alle solite indiscrezioni. Una di queste riguarda Ismaël Bennacer.
LEGGI ANCHE: Chelsea, l’agente di Jorginho: “Vogliamo la finale con il Napoli. Su Sarri…”
Il centrocampista francese naturalizzato algerino di origini marocchine di proprietà dell’Empoli è una delle rivelazioni di questa stagione e per questo è stato attenzionato da alcune big italiane. Quella che pare fare più sul serio per il 21enne è certamente il Napoli. Il club azzurro infatti avrebbe già effettuato un tentativo a gennaio e sembra intenzionato a chiudere nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Napoli, Hamsik: “Vorrei lo scudetto a Napoli. Sulla Champions…”
Tutte queste voci sono state confermate dal presidente della società toscana, Fabrizio Corsi. Quest’ultimo ha infatti dichiarato quanto segue sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “E’ stato concreto l’interesse del Napoli nei confronti di Bennacer. I partenopei avrebbero potuto prenderlo già a gennaio e lasciarlo in prestito con noi fino a giugno, ma successivamente abbiamo deciso di rimandare tutto a maggio perché nei discorsi c’era anche Tonelli che non siamo riusciti a collocare. Non solo l’unico a pensare che in questo momento Bennacer sia il migliore nel suo ruolo”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…