Chelsea, l’agente di Jorginho: “Vogliamo la finale con il Napoli. Su Sarri…”

CHELSEA AGENTE JORGINHO – Si sa, il Napoli e Jorginho si sono lasciati più che bene. Il centrocampista, attualmente in forza al Chelsea, non ha mai nascosto il suo amore per i colori azzurri, ma in estate si è trovato davanti un’offerta impossibile da rifiutare (anche per la società, ndr). Il giocatore della Nazionale italiana ha ancora tanti amici sotto il Vesuvio e ha confermato il tutto anche il proprio agente Joao Santos che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Napoli 24: “Napoli è stata una città importante per Jorginho, tutti lo sanno, il calciatore ama questa città e non smetterà mai di tifarla”.

leggi anche —> Chelsea, arriva il blocco sul mercato

Chelsea, l’agente di Jorginho vuole una finale di Europa League con il Napoli

Santos ha poi continuato commentando l’Europa League che potrebbe far incrociare i destini di Napoli e Chelsea: “È un obiettivo molto importante, bisogna affrontare il quarto di finale contro lo Sparta Praga. Poi se va tutto bene si andrà in finale, speriamo che possa esserci una finale con il Napoli. Quando si ha a che fare con uno stile di gioco nuovo, c’è bisogno di tempo per fare le cose nel miglior modo possibile. Dobbiamo aspettare soltanto il futuro, perché il calcio inglese è sicuramente molto bello”.

Poi sulle critiche a Sarri dei tabloid inglesi durante la stagione e l’ennesima convocazione in Nazionale di Jorginho: “Il primo anno in Premier League è sempre difficile, speriamo che la prossima stagione possa essere migliore. Bisogna alzare il livello del gioco ed anche Jorginho vuole farlo, dobbiamo soltanto aspettare la giusta quadratura tattica e tecnica. Nazionale? Adesso inizia una nuova competizione, Jorginho ha molta ambizione e vuole arrivare fino all’Europeo”.

leggi anche —> Real Madrid, tentativo per Kante del Chelsea