SKRINIAR – Intervistato ai microfoni di AS, Mithat Halis, uno dei rappresentanti della Star&Friends, l’agenzia che rappresenta Milan Skriniar, ha parlato del difensore dell’Inter. Queste le sue parole al quotidiano spagnolo: “Il Real Madrid vuole acquistarlo, così come il Barcellona. Chi convincerà l’Inter, potrà prenderlo la prossima estate”.
LEGGI ANCHE: Infortunio De Vrij, il difensore dell’Inter finisce in tribuna con l’Olanda
Il procuratore ha quindi proseguito elogiando la professionalità del centrale nerazzurro: “Skriniar è un professionista vero, ma ci sono alcuni agenti cannibali che provano a portare via i giocatori”. Halis ha infine detto la sua su questi presunti “agenti cannibali” facendo un nome ben preciso: “Per esempio Mino Raiola ci sta provando, vuole confondere Skriniar, ma è un giocatore che appartiene alla nostra agenzia e abbiamo un contratto con lui”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella svela: “Trasferimento? Avevo fatto una promessa”
Mentre sul valore di Skriniar, salito alle stelle da quando veste la maglia nerazzurra dell’Inter, la quale non sembra aver intenzione di cederlo nonostante la valutazione faraonica del suo cartellino: “L’Inter pagò Milan 28 milioni alla Sampdoria e dopo appena sei mesi rifiutò un’offerta da 55 milioni del Manchester City. Adesso il suo valore è intorno ai 100 milioni”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…