Inter, l’agente di Skriniar: “Lo vogliono sia Real Madrid che Barcellona”

skriniar

SKRINIAR – Intervistato ai microfoni di AS, Mithat Halis, uno dei rappresentanti della Star&Friends, l’agenzia che rappresenta Milan Skriniar, ha parlato del difensore dell’Inter. Queste le sue parole al quotidiano spagnolo: “Il Real Madrid vuole acquistarlo, così come il Barcellona. Chi convincerà l’Inter, potrà prenderlo la prossima estate”.

LEGGI ANCHE: Infortunio De Vrij, il difensore dell’Inter finisce in tribuna con l’Olanda

Inter, l’agente di Skriniar: “L’agente cannibale Raiola sta tentando di portarci via Milan”

Il procuratore ha quindi proseguito elogiando la professionalità del centrale nerazzurro: “Skriniar è un professionista vero, ma ci sono alcuni agenti cannibali che provano a portare via i giocatori”. Halis ha infine detto la sua su questi presunti “agenti cannibali” facendo un nome ben preciso: “Per esempio Mino Raiola ci sta provando, vuole confondere Skriniar, ma è un giocatore che appartiene alla nostra agenzia e abbiamo un contratto con lui”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella svela: “Trasferimento? Avevo fatto una promessa”

Inter, l’agente di Skriniar: “Milan ora vale circa 100 milioni di euro”

Mentre sul valore di Skriniar, salito alle stelle da quando veste la maglia nerazzurra dell’Inter, la quale non sembra aver intenzione di cederlo nonostante la valutazione faraonica del suo cartellino: “L’Inter pagò Milan 28 milioni alla Sampdoria e dopo appena sei mesi rifiutò un’offerta da 55 milioni del Manchester City. Adesso il suo valore è intorno ai 100 milioni”.