CUTRONE TORINO – Chiuso dall’arrivo di Krzysztof Piątek, Patrick Cutrone potrebbe dire addio al Milan al termine della stagione 2018-2019. Se ne parla diffusamente all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano piemontese, il Torino starebbe puntando dritto sull’attaccante classe 1998 del Milan, seguito però anche da altre società: oltre al Borussia Dortmund, c’è anche la Fiorentina, in grado di monetizzare nonché ricevere contropartite tecniche importanti dalla probabile cessione di Federico Chiesa.
Sul giocatore l’interesse del Torino è potente, e il presidente Urbano Cairo nei giorni scorsi ha commentato il possibile affare, aprendo di fatto all’arrivo del calciatore del Milan in maglia granata. “Cutrone? È certamente un giovane di buonissima qualità. Piatek sta facendo meraviglie ed è un po’ chiuso. Noi però abbiamo Belotti, Zaza, Niang, Iago Falque, più i giocatori prestati in prestito. Non lo so, adesso ne abbiamo anche troppi”
E’ evidente che la dirigenza del Torino deve prima lavorare in uscita per non congestionare il reparto: tre centravanti per un modulo che prevede una punta sola sarebbero troppi, e nel Toro in rosa ci sono già Andrea Belotti e Simone Zaza. Ma come anticipato anche dalla nostra testata Cairo si aspetta dalla nuova Roma, che sia di Sarri, Conte o Gasperini, un’offerta da capogiro che riguarda il capitano granata. Se ne riparlerà verso la fine aprile quando le strategie saranno più definite ma la strada sembra segnata. Belotti finirà in giallorosso e Cutrone lo sostituirà in granata con soddisfazione di tutti gli attori in scena.
-> Leggi anche: Roma Belotti scelto come erede di Dzeko: i dettagli della trattativa
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…