DZEKO EL SHAARAWY- Dopo la lite negli spogliatoi tra Dzeko ed El Shaarawy, la società capitolina sarebbe pronta ad utilizzare il pugno di ferro con i suoi due giocatori. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, l’attaccante bosniaco potrebbe essere escluso dalla formazione che affronterà il Napoli in vista della prossima sfida di campionato, match decisivo e fondamentale per la corsa alla Champions League. Decisione rigida e severa, che se confermata, escluderà Dzeko dal grande match.
Provvedimenti piuttosto rigidi anche per El Shaarawy il quale sarà costretto a pagare una multa salatissima dopo gli attriti con l’attaccante bosniaco. I due avranno modo di chiarirsi al ritorno dai rispettivi impegni con le Nazionali.
Leggi anche: Infortunio Florenzi, il terzino lascia il ritiro della Nazionale: i tempi di rientro
Qualora Ranieri dovesse decidere di rinunciare a Dzeko ed El Shaarawy, le loro assenze andrebbero ad unirsi a quella di Florenzi, ritornato acciaccato dal ritiro della Nazionale. Il terzino giallorosso, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto a saltare la delicatissima sfida contro il Napoli.
Certe anche le assenze di De Rossi e Pellegrini, quindi a centrocampo Zaniolo sarà chiamato a recitare la parte d’assoluto protagonista. In attacco chance dal primo minuto per Perotti e Schick.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…