Torino-Cutrone%2C+l%26%238217%3Bagente+frena%3A+%26%238220%3BNessun+accordo+con+altre+squadre%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/24/torino-cutrone-lagente-frena-nessun-accordo-con-altre-squadre/amp/
Milan

Torino-Cutrone, l’agente frena: “Nessun accordo con altre squadre”

Scritto da
Alessandro

TORINO CUTRONE – Doveva essere, quello in corso, l’anno della sua consacrazione, della conferma dopo quanto di bene aveva fatto vedere lo scorso anno. Invece per Patrick Cutrone questa è una stagione di transizione, una stagione in cui sta pagando forse oltre misure (sicuramente oltre le sue “colpe”) la “rivalità” con Higuain prima e Piatek poi.

Lo scorso anno il giovane attaccante rossonero fu la vera novità della stagione del Milan: entusiasmo, grinta, garra e fame di gol; aspetti che lo hanno caratterizzato ma che in questa stagione si sono visti solamente ad intermittenza. Cosa sta succedendo a Cutrone? Cosa sta succedendo a quello che doveva diventare un punto fermo della nazionale?

Sicuramente il poco minutaggio non lo aiuta: Gattuso ormai gli concede solamente spezzoni di gara, perché tenere in panchina questo Piatek è davvero impossibile. Anche per questo si è fatta largo la voce che vuole un Cutrone in partenza, alla ricerca di più minutaggio e di uno spazio tutto suo. Il Torino la squadra più interessata.

Leggi anche: Milan, piano per Milinkovic

Torino Cutrone, l’agente del giocatore frena

Sembrava una trattativa ben impostata già nell’ultima sessione invernale di mercato; a maggior ragione parrebbe un affare destinato ad andare in porto la prossima estate. Il Toro forse saluterà Belotti e dovrà cercare un altro attaccante con caratteristiche quantomeno simili. Cutrone è sulla lista di Cairo ma l’agente del giocatore placa gli animi e mette un freno a voci spesso incontrollate.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il procuratore di Cutrone ha affermato: “Patrick sa benissimo che a questa è una stagione di crescita, la concorrenza è comunque stimolante. Soprattutto quando all’orizzonte ci sono grandi obiettivi. Quindi nessuno di noi ha mai minimamente pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino”

Articoli recenti

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

6 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

9 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

10 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

12 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

14 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

16 ore ago