Milinkovic Savic-Milan: assalto rossonero, ma ad una sola condizione

Pagelle Spal Lazio
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

MILINKOVIC SAVIC MILAN- Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il Milan sarebbe pronto ad irrompere con forte decisione su Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio rappresenta il primo obiettivo della prossima sessione di mercato rossonera. Oltre alla grande richiesta di Lotito, valutazione oltre i 60 milioni di euro, resterà da valutare la possibile qualificazione in Champions della squadra rossonera, aspetto fondamentale per tentare l’assalto al centrocampista serbo.

La Lazio resta alla finestra. Milinkovic Savic potrebbe salutare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il suo sacrificio, a quel punto, potrebbe essere fondamentale per finanziare le prossime operazioni di mercato del club biancoceleste.

Leggi anche: Milan, Gattuso cambia modulo: spazio al trequartista, occhio alle novità!

Milinkovic Savic Milan: Gattuso punta forte sul centrocampista serbo

In casa Milan resta da valutare la situazione legata al riscatto di Bakayoko. Il Chelsea non sembrerebbe esser disposto a concedere sconti, ma è chiaro che il centrocampista rossonero deciderà di restare rossonero solamente in caso di Champions League. Milinkovic Savic potrebbe affiancare l’ex Chelsea e Paquetà nel futuro centrocampo del Milan.

Verso la cessione Kessie, il quale potrebbe essere sacrificato per finanziare in parte il colpo Milinkovic dalla Lazio. Sulll’ex Atalanta restano forte gli interessi di diversi club di Premier League, ma occhio anche all’affondo reale e concreto dalla Cina. A Kessie potrebbe essere offerta un contratto stellare, così come potrebbe essere stellare anche la potenziale offerta che verrebbe presentata al Milan per il cartellino del giocatore.