Cagliari-Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BPartita+bella+e+solida+nonostante+le+assenze%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/02/cagliari-juventus-allegri-partita-bella-e-solida-nonostante-le-assenze/amp/
Juventus

Cagliari-Juventus, Allegri: “Partita bella e solida nonostante le assenze”

Scritto da
Lorenzo Pierini
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

CAGLIARI JUVENTUS 0-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro il Cagliari: “La squadra ha fatto una bella partita, solida anche tecnicamente, non abbiamo concesso neanche un tiro in porta al Cagliari e questa è un’ottima cosa. Buone le trame di gioco, nonostante le assenze, e sono sempre stato fiducioso dei miei giocatori”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Juventus 0-2: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Cagliari-Juventus, Allegri: “Esultanza di Kean? Evitabile ma sono peccati di gioventù”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sull’esultanza di Kean: “Sicuramente poteva evitarla, Moise è un ragazzo che deve imparare, a volte fa peccati di gioventù, ma ha grandi qualità. I buu razzisti? Non bisogna andare ad istigare, ma questo non vuol dire che giustifico certi comportamenti. Sicuramente ci sono stati degli imbecilli, che vanno presi e tirati fuori dallo stadio, stop”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo, nuovi aggiornamenti: ci sarà contro l’Ajax?

Cagliari-Juventus, Allegri: “Cristiano Ronaldo viene valutato giorno dopo giorno”

Allegri ha infine detto la sua sulla situazione infortunati: “Mandzukic sarà a disposizione sabato, Spinazzola pure è in recupero, aveva avuto solo paura per il crociato che si era operato. Khedira deve trovare la condizione ottimale, Douglas Costa è vicino, Ronaldo viene valutato giorno dopo giorno. Dybala? Tra domani e dopodomani sarà con la squadra e poi sarà valutato”.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ  farne…

6 ore ago

Le possibilitĂ  di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

15 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 giorno ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di lĂ  dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ  al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago