Infortunio Ronaldo, nuovi aggiornamenti: ci sarà contro l’Ajax?

Infortunio Ronaldo
 (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

INFORTUNIO RONALDO- Continua a tener banco l’infortunio di CR7 in vista della fase cruciale della stagione bianconera. L’attaccante portoghese, come noto, salterà i match contro Cagliari e Milan, ma potrebbe tornare a disposizione nel match d’andata contro l’Ajax. Questa la volontà del giocatore. Occhio però al parere dello staff medico e dalle potenziali ricadute. Allegri, in conferenza stampa, è stato chiaro: la Juventus non correrà nessun tipo di rischio con Ronaldo. Il tecnico ha aggiunto: “Meglio che Ronaldo salti una singola partita piuttosto che tutto il finale di stagione”.

L’attaccante portoghese, dal canto suo, freme e ha voglia di essere a disposizione contro il lancieri. Come detto, prevarrà la calma e la logica. Non avrà senso forzare i tempi di recupero, anche perchè la sfida potrebbe essere decisa al ritorno.

Leggi anche: Cagliari-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Infortunio Ronaldo, occhio all’infermeria bianconera

Non solo Cristiano Ronaldo. Occhio ai tanti indisponibili di Allegri. Oltre al portoghese, il tecnico bianconero, in vista dei match contro Milan e Ajax non potrà contare su Spinazzola, out per circa 15 giorni, Perin, in forte dubbio contro l’Ajax, Cuadrado e Barzagli. Dybala, Khedira, Douglas Costae e Mandzukic dovrebbero tornare a disposizione già dal match dell’Allianz Stadium contro i rossoneri.